Implantologia computer assistita

CHIAMA ORA

SERVIZI DI ESTETICA DENTALE A CAMERANO: FACCETTE ESTETICHE

CONTATTACI ORA
protesi mobili e fisse
Lo studio dentistico di Camerano è orgoglioso di mettere a disposizione dei pazienti l'implantologia guidata, una vera rivoluzione tecnologica in odontoiatria. Questa tecnica ci permette di inserire impianti e protesi fisse senza tagliare la gengiva e senza dolore. Il trattamento di ultima generazione per l'installazione di protesi fisse richiede poche semplici ore per essere realizzata e permette di sostituire le vecchie e scomode dentiere con protesi fisse altamente tecnologiche. 

DALLE PROTESI MOBILI A QUELLE FISSE

L'implantologia computer assistita disponibile a Camerano funziona, guardate le foto per averne una prova. Nelle immagini vi mostriamo il passaggio da protesi mobili a protesi fisse. In particolare si può vedere il caso di una paziente con protesi mobile totale superiore e inferiore è passata a un ponte fisso su impianti superiore e inferiore. Chiamate l'ambulatorio specializzato in implantologia in provincia di Ancona per valutare l'installazione di protesi fisse!
protesi mobili
protesi fisse

COME FUNZIONA L'IMPLANTOLOGIA COMPUTER ASSISTITA?

La tecnica implantologica computer assistita viene attuata a Camerano a partire da una RX TAC realizzata sul computer e in seguito trasformata in un'immagine 3D. Il chirurgo, tenendo presente il modello virtuale realizzato, può inserire gli impianti con facilità ed applicare poi le protesi fisse. Con questo tipo di TAC è infatti possibile vedere con precisione la struttura anatomica del paziente.

Inoltre il software impiegato per la tac presso l'ambulatorio del dottor Palumbo fornisce dei dati con i quali è possibile realizzare una mascherina guida in grado di aiutare il chirurgo nel posizionamento degli impianti. L'atto chirurgico è quindi molto rapido e poco invasivo. Grazie all'implantologia computer-assisitita il paziente non sente dolore, non sperimenta gonfiori nella zona interessata e non resta mai senza denti.
contatto
Sostituite la vecchia dentiera con protesi fisse:
contattate subito il dentista per scoprire come fare!
Share by: